(Clicca le immagini per ingrandirle)
Si è compiuto il restyling del sito web ”www.saharasrl.com” riguardante i centri-benessere Sahara, uno dei nostri clienti storici. Abbiamo inoltre aggiunto la gestione della vendita on-line dei prodotti
Sahara e la realizzazione di un tour virtuale degli ambienti del centro-benessere.
Strategia
Visto il panorama variegato dell'offerta Sahara si è scelto di incentrare la comunicazione su un sistema intuitivo che permetta al navigatore di orientarsi facilmente tra le diverse attività dell'impresa. Il colore è la guida di questo percorso, in modo da facilitare l'uso del sito e dei suoi servizi.
Fin dall'animazione, quindi, si caratterizza il blu copiativo del brand come colore unificatore, mentre il verde diventa il colore del catalogo dei prodotti di estetica, un colore riposante e rassicurante, che suggerisce la naturalità degli ingredienti. ll celeste rappresenta l'area di progettazione di centri benessere, colore freddo e terso, legato all'elemento idrico. Le pagine dedicate al software si declinano verso i caldi colori tra il rosa e il purpureo, riguardando il corpo umano e il wellness femminile. Ai toni di grigio rimane la sezione che propone i percorsi formativi, neutralmente orientata verso qualunque possibile esigenza dei partner.
Animazione
Nella sezione design, si fornisce all'utente la possibilità di visitare un centro benessere realizzato da Sahara
seguendo un itinerario ricco e dettagliato, che faccia percepire la complessità e la ricchezza della
progettazione dei percorsi thalassoterapici.
» www.sharaweb.com
|